make-up-living-coral

È ormai un must have non solo nel mondo dell’interior design, ma anche nelle passerelle: dagli outfit al trucco e parrucco il Living Coral non ha più confini.

Il carattere del Living Coral

Ma che cos’è esattamente il Living Coral? Si tratta della tonalità che Pantone ha eletto a colore dell’anno 2019. Una nuance che ricorda i coralli dei fondali marini, in equilibrio tra una sfumatura pastello e una tonalità più accesa, vibrante di energia.

Un carattere semplice ed elegante, ma allo stesso tempo inconfondibile, riconoscibile al primo sguardo. Ecco allora che il make up Living Coral diventa l’ideale per tutte le occasioni e per le diverse personalità, basta saperlo interpretare nel modo giusto.

Vediamo insieme qualche idea per essere prontissime all’arrivo della primavera. A proposito, per preparare al meglio la pelle alla nuova stagione, non dimenticare di utilizzare quotidianamente la crema giusta per il tuo biotipo: trovala tra i prodotti Nior London!

Trucco total Living Coral

Il preannunciato successo di questa tonalità è dovuto al fatto che si presta a essere utilizzata un po’ in tutte le zone del viso. Scegli dunque il Living Coral per occhi, labbra e guance. Se saprai dosare bene le sfumature otterrai un effetto coordinato e molto romantico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kenia G Beauty (@keniagbeauty) in data:

Labbra e smalto decisi

La primavera ogni anno porta con sé anche la voglia di uscire dalle tonalità scure dell’inverno, giocando con colori sgargianti e un pizzico provocatori. Anche in questo caso la versatilità del Living Coral sarà più che appropriata: scegli un rossetto e uno smalto delle nuance accese per risvegliare le tue energie nella bella stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Unghie&bellezza (@unghieebellezza) in data:

Un make up brillante

Un tocco di eleganza in più all’ombretto può essere dato da qualche sfumatura oro: esalta poi il colore dell’anno con un deciso eyeliner nero per ottenere uno sguardo magnetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia McHale (@thenorthernist) in data:

Qualche contrasto

Il make up Living Coral si presta anche a giocare su qualche contrasto. Puoi per esempio scegliere un ombretto di questa tonalità e utilizzare un rossetto rosso vivo per le labbra: l’effetto glam è assicurato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Визажист Юлия Очкань 👩🏻‍🎨 (@yuliya.arttime) in data: