Non senti già nell’aria il profumo del Natale? Manca ancora poco più di un mese, lo sappiamo, però è già ora di iniziare a entrare nell’atmosfera e fare un pensierino ai regali per familiari e amici più cari.

Se abiti in Triveneto o hai in mente una gita a Venezia prima della fine dell’anno, il 2 dicembre è l’occasione giusta per farsi trasportare – almeno per qualche ora – in una magica winter wonderland. Anche quest’anno il Ca’ Nigra Lagoon Resort, in collaborazione con Reveal Venice, organizza il suo Xmas Artisan Market, un’occasione imperdibile per chi cerca regali originali e di alta qualità.

Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo subito!

ca' nigra venezia santa croce

L’ingresso di Ca’ Nigra, a Santa Croce, 927

Il Ca’ Nigra Xmas Artisan Market 2018

Domenica 2 dicembre 2018, dalle 9:30 alle 20:30 il Ca’ Nigra Lagoon Resort (Santa Croce, 927) si trasformerà nel quartier generale di Babbo Natale, facendo propria al 100% l’atmosfera hygge.

Hygge è un termine danese intraducibile, che significa ricreare un ambiente accogliente, intimo e caldo. Un posto dove, senza troppi giri di parole, stare bene.

Insomma: immaginate l’hotel decorato in rosso, verde e oro, il profumo del pan di zenzero e della vaniglia nell’aria e tanti sorrisi. Ci saranno musiche crooner e letture per bambini, elfi, gnomi e tutto ciò che la fantasia può immaginare.

Il tutto corredato da un mercatino di Natale fuori dal comune.

Ca' Nigra Xmas Artisan Market 2017

L’edizione 2017 del Ca’ Nigra Xmas Artisan Market

Come il nome può fare intuire, il Xmas Artisan Market è un’idea diversa dal classico mercatino di Natale al quale siamo abituati.

Al suo interno si potranno trovare tantissime idee regalo preziose e creative: cachemire, seta, merletti, perle, coralli, pezzi vintage e cosmesi di lusso. Poteva quindi mancare Nior London?

Vi aspettiamo numerosi per scoprire dal vivo tutti i prodotti della linea!