Seguite sempre i nostri consigli di bellezza? Bene, perché tra le tendenze make up dell’Autunno in arrivo un incarnato perfetto è in primo piano. Blush e illuminante sono infatti alla base di uno dei nostri trucchi preferiti della stagione, per un look semplicissimo da ricreare e di grande effetto.

Un passo alla volta: è tutta questione di pelle

Inutile dirlo: una buona base è sempre al primo posto. È come una tela bianca sulla quale disegnare con fantasia senza problemi, per creare veri e propri capolavori.

Quando parliamo di make up la base è ovviamente la pelle, di cui prendersi cura giorno dopo giorno esternamente e internamente. Fate quindi sempre attenzione alla vostra routine skincare, scegliendo prodotti di qualità e specifici come Radiate e Illuminate di Nior London, e cercate di seguire una dieta equilibrata.

Come si suol dire, la bellezza arriva da dentro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHANEL BEAUTY (@chanel.beauty) in data:

Zigomi illuminati e splendenti

Gli illuminanti – in polvere, crema o liquidi – sono uno dei prodotti più amati degli ultimi anni. Con poche mosse permettono di creare giochi di luce in grado di accentuare i punti forti del viso, creando un effetto finale quasi adolescenziale.

Per l’Autunno Inverno 2018 2019 la tendenza vuole l’illuminante chiarissimo, dorato e leggermente shimmer: per brillare di luce propria tutto il giorno, come sulle passerelle di Chanel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Selman (@adamselman) in data:

Un blush per non passare inosservate

Le gote dell’Autunno Inverno 2018 2019 non sono per niente adatte alle più timide. Le tinte sono accese e pop, spesso abbinate all’accessorio (come durante la sfilata di Adam Selman, qui sopra) o scelte in contrasto all’eyeliner, colorato anche per la stagione fredda.

Non preoccupatevi però, i classici pesca e rosa non muoiono mai: la regola aurea è scegliere sempre una nuance adatta alla propria carnagione.

Eleganza ed effetto bonne mine sono sempre assicurati!

Foto © Sam Aronov / Shutterstock.com

Foto di testata: Sam Aronov / Shutterstock.com