ginger-peach_capelli-estate-autunno

Hai già preso appuntamento dal tuo parrucchiere di fiducia e la stagione estiva ti ha fatto venire voglia di cambiamenti, ma ancora non sai che tinta scegliere? Se vuoi qualcosa davvero di tendenza, perfetta per il passaggio estate/autunno, allora è facile: prova il ginger peach, la tonalità nel momento!

Le tonalità dell’arancio per i capelli

Le nuance aranciate hanno fatto il loro ingresso tre le passerelle e le più rinomate riviste di moda già da un po’, insieme a tutti i colori pastello, come i più bizzarri rosa e azzurro, che ormai non fanno più scalpore.

La novità dell’estate 2019 è però un po’ diversa e sta aprendo la strada a quella che sarà una vera e propria tendenza per l’autunno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Schipani (@shmeggsandbaconn) in data:

L’effetto ginger peach

Il ginger peach è, come puoi intuire dal suo stesso nome, un insieme di sfumature che virano tra il pesca e lo zenzero, con un’infinita possibilità di variabili a seconda della base e della lunghezza del capello.

Insomma, una colorazione tutt’altro che banale, mai monotona e ricca di personalità. La tendenza che va per la maggiore è quella di una partenza castano scuro nella parte di capello più vicino alla nuca, per poi schiarire gradatamente, propendendo sempre più verso l’arancio man mano che si scende verso la punta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MariaCatenaParrucchieriTXS (@mariacatenaparrucchieri) in data:

Questo tipo di colorazione ottiene il suo effetto su chiome con un minimo di lunghezza, ma il bello del ginger peach è che si adatta un po’ a tutti i tagli: dal blunt bob alle lunghezze più importanti, l’effetto wow è assicurato!